Rendita in DeFi: ecco come trovare le migliori opportunità

Non è un segreto che nel mondo della DeFi i tassi di rendimento (APY/APR) del farming siano in continuo cambiamento.

Un giorno una farm potrebbe offrirti il 100% di APY e il giorno successivo, la stessa farm ti offre un tasso al 20% di APY. Può essere difficile stare al passo con le costanti fluttuazioni. Se sei come me, probabilmente hai passato ore a setacciare vari protocolli DeFi alla ricerca dei rendimenti più alti.

Tuttavia, è stata recentemente lanciata una nuova risorsa che aggrega tutte queste tariffe in un’unica posizione.

Cosa è CoinDIX?

CoinDIX è un sito web che traccia letteralmente migliaia di depositi DeFi ed elenca tutti i risultati in un unico posto.

Secondo il loro sito web:

La missione di Coindix è raccogliere pezzi dell’ecosistema DeFi in un unico posto e sotto un’interfaccia semplice e intuitiva. CoinDIX sta attualmente monitorando oltre $ 116 miliardi, più di 8000 depositi, 41 protocolli e 22 catene.

Appena inizi a navigare sul sito, ti verranno proposti, i migliori rendimenti delle stable coin e, tutti i depositi di tendenza.

Se selezioni un deposito specifico, CoinDIX fornirà informazioni dettagliate. Quanto sono cambiate le percentuali APY? Come è l’andamento del TVL nel corso del tempo? Sono tutte domande che finalmente trovano una risposta.

Puoi anche selezionare chain e protocolli specifici per vedere quali tariffe sono attualmente disponibili.
Ad esempio, posso scegliere di visualizzare ciò che viene offerto da AAVE sulla Rete Avalanche selezionando “AVAX” nella sezione della catena e “AAVE” nell’elenco dei protocolli a sinistra.

CoinDIX offre la possibilità di cercare LP stakes, single stakes, No impermeant Loss e pool di stable coin

Puoi anche filtrare i vault in base a token specifici, tasso APY e TVL superiori o inferiori a 1 milione di dollari ($).

Nell’esempio seguente, ho cercato le vaults di $TOMB con un tasso APY superiore al 50% e TVL superiore a $ 1 milione.

La migliore Feature di CoinDIX

La mia preferita caratteristica di CoinDIX è la possibilità di ricevere avvisi e-mail su specifiche opzioni di ricerca.

Per ricevere queste e-mail, dovrai:

1. Creare un account facendo clic sul pulsante “Registrati” in alto a destra.
  2. Cercare una vault specifica come ho mostrato sopra.

Ad esempio, supponiamo di voler trovare vault di Stable coin sulla rete Polygon che offrono > 15% di APY.

Al momento esistono solo 2 possibilità di depositi che soddisfano i criteri.
Tuttavia, puoi scegliere “Crea un avviso e-mail con questi criteri” per ricevere una notifica ogni volta che viene creato una nuova vault/farm che soddisfi i filtri che abbiamo aggiunto.

Al click, ti verrà chiesto di confermare la creazione dell’alert. Una volta creato l’alert, nella nostra sezione privata (sempre in alto a destra) potremo modificare e/o cancellare gli alert creati.

Semplice no?

Conclusione

Se ami la DeFi, CoinDIX è uno strumento che dovresti assolutamente aggiungere alla tua cassetta degli attrezzi

Imposta avvisi e-mail per rimanere aggiornato al “gioco” delle APY succose. Trovare per primo le vault con alti rendimenti ti aiuterà ad ottimizzare le tue rendite passive.

Come sempre, la discussione è aperta su questo sito oppure ti aspettiamo nella nostra chat ufficiale di Telegram:

5 Mi Piace