Massimizzare la rendita con solo esposizione a $SOL (Solana)

Dopo aver trattato la massimizzazione della rendita con le stable coin su Solana, oggi andremo a vedere una strategia con la sola esposizione al token $SOL.

Per la strategia che andremo a creare, prenderemo come esempio la quantità 100 SOL

Iniziamo

Per prima cosa andiamo a:

Minting

Lending

• Utilizziamo la LP appena depositata su Mercurial per Mintare $PAI su Parrot nella Pool MER LP-PAI
  • Deposita i $PAI a collaterale su Port Finance Port (rewards $PORT)
  • Prendi in prestito $USDC e depositali su Mango Mango Markets (ottieni rewards in stable)

Ora che il quadro è “chiaro”, come faccio a controllare il tutto?
SEMPLICE! https://sonar.watch/

Le opinioni espresse nel presente contenuto sono esclusivamente frutto di ricerche e studio del sottoscritto. Ogni scelta, specie in DeFi, comporta dei rischi, conduci le tue ricerche in autonomia prima di prendere una decisione.

non ho capito bene il processo

1 Mi Piace

il processo inizia dal deposito dei SOL in Marinade, Parrot e con la creazione della LP su Saber. Se continui con la lettura, proprio come è scritta, non dovresti sbagliare.

Se hai una domanda più specifica, ti posso dare un support più specifico :wink:

non riesco a capire il giro, e’ possibile efettuare un video che faccia vedere passo passo praticamente ?.. io mi sosno fermato a intiamo 20 pSOL su Parrot nella pool SBR LP-pSOL+Earn (rewards in $PRT)
non capisco come fare… non mi trovo nessuna delle due coin per mintare

Ciao @tanismezz, scusami se ho tardato a risponderti, mi ero perso proprio il tuo messaggio.
Ok, forse ho dato per “scotanto” dei passaggi che invece potrebbero risultare difficili.

Per fare il passaggio (dove ti sei bloccato) devi:

1. Mettere in Staking (qui Stake | PartyParrot ) $SOL , così da ottenere i $prtSOL
  2. Ottenuti gli prtSOL, devi andare sul pool di liquidità in Saber (Saber | Solana AMM) e mettere in liquidità prtSOL con SOL

pool liquidità prtSOL-SOL

1. Ottenuta la LP di liquidità prtSOL+SOL , ora hai la possibilità di mintare su Parrot i “famosi” pSOL :slight_smile:

Spero che questa volta il “giro” ti sia più chiaro!

Mi raccomando, tutto quello che scrivo su questo argomento, non vuole essere assolutamente un consiglio finanziario. Le mie sono soltanto idee da “smanettone” :wink:

2 Mi Piace

Tranquillo sono delle magnifiche idee da smanettone.
quello chei investo e’ di mia scelta e me ne assumo le responsabilita’ :grinning_face_with_smiling_eyes:
Ci riprovero’ Grazie molte.

1 Mi Piace

Se ricordo bene, su Sunny ho questo LP: Saber pSOL-prtSOL LP con APY 44%