Massimizza il rendimento su stable con le pool di SunnyXSaber su Solfarm! (APY 300+%)

Sunny.ag è un aggregatore di vault su Solana, rapidamente in ascesa in termini di notorietà, che ad oggi raccoglie oltre 1 miliardo di dollari in TVL.
Recentemente abbiamo introdotto Solfarm per via delle opportunità che offre, come yield optimizer, agli investitori di massimizzare i rendimenti con compound frequenti.

Bene, da oggi è possibile depositare direttamente su Solfarm.io gli LP token di Saber, che utilizzando Sunny come aggregatore e Solfarm consentono di ottenere rendimenti da capogiro su stable coin.

Lo 0,4% giornaliero su stable coin fa gola anche in periodi di bull run come quelli che stiamo vivendo in questi giorni.

Per depositare su Solfarm basta seguire queste semplici indicazioni:

1. Creare una LP USDT-USDC su Saber | Solana AMM
  2. Depositare la LP creata su Saber su Tulip , nel vault USDT-USDC LP (SaberxSunny)
  3. Attendere che i propri profitti comincino a generarsi, ricordando che Solfarm.io effettua il compound dei profitti ad intervalli di 30 minuti fino ad un’ora :slight_smile:

NB: Saber applica una fee dello 0,5% sui prelievi, su Solfarm.io non pagherete ci fee di deposito/prelievo ma una fee dell’1,5% sui profitti generati

Attraverso questa iconografica è possibile capire il funzionamento del Vault, e degli Smart Contract connessi, con informazioni tradotte in italiano da quanto pubblicato dallo staff di Solfarm.io sui propri canali :smiley:

Le opinioni espresse nel presente contenuto sono esclusivamente frutto di ricerche e studio del sottoscritto. Ogni scelta, specie in DeFi, comporta dei rischi, conduci le tue ricerche in autonomia prima di prendere una decisione.

1 Mi Piace