Freename: La Piattaforma web3 TLD e Domini di secondo livello

Freename è la piattaforma leader di TLD e domini Web3 in cui gli utenti possono registrarsi e mintare i propri TLD Web3 personalizzati.

Inoltre è anche possibile generare reddito passivo con le Royalties: se hai hai attivato il programma Royalties sui tuoi TLD, ogni volta che altri utenti acquistano un dominio sul tuo TLD, ti verrà accreditato il 50% del valore di quel dominio.

In poche parole, ogni utente può diventare un proprietario di dominio e genereare profitto. Inoltre, su Freename, gli utenti possono registrare i propri TLD e domini Web3 per proteggere la propria identità Web3 in tutto il mondo.

Per celebrare il suo lancio, Freename premia i suoi utenti con un coupon da $10 che può essere utilizzato per acquistare qualsiasi TLD o dominio Web3.

Per ottenere il codice, gli utenti devono registrarsi su Freename, dove il coupon ha una durata di 24 ore e viene automaticamente aggiunto al carrello dopo la registrazione.

Che cos’è un Web3 Top Level Domain?

TLD sta proprio per Top Level Domain ed è la parola che segue il DOT (.).

Ad esempio, in freename.io il TLD è .io.

Con Freename gli utenti possono registrare e mintare qualsiasi TLD Web3 per identificarsi con il nome della loro attività, il loro marchio o qualsiasi cosa desiderino.

Ad esempio, gli utenti possono optare per “FIRSTNAME.COMPANYNAME” come john.freename.

Gli utenti possono anche decidere di mintare domini sulle estensioni TLD Web3 più popolari presenti sul mercato.

Tra i più gettonati - come suggerito anche dalle parole chiave di tendenza - ci sono .metaverse, .moon, .chain, .lambo, .token e .chain.

Puoi controllare su freename.io tutti i TLD Web3 disponibili e registrare quelli che preferisci prima che qualcun altro li scelga.

Che cos’è un dominio Web3?

Un dominio Web3 viene mintato sulla blockchain e offre diversi vantaggi rispetto ai domini tradizionali del Web2. A differenza dei domini tradizionali, i domini Web3 non hanno costi di rinnovo.

Una volta mintati, i domini Web3 sono tuoi per sempre e possono essere utilizzati come indirizzo di crypto wallet.

Inoltre i domini Web3 sono NFT poiché sono unici e mintati sulla blockchain, quindi hanno un valore intrinseco che può essere altamente monetizzato.

Con i domini Web3 il trasferimento del dominio è facile e veloce - poiché viene elaborato sulla blockchain - e questo aumenta le probabilità di successo dell’investimento: sono ormai finiti i lunghi tempi di attesa per trasferimenti dei domini tradizionali.

Su quale blockchain posso mintare i miei TLD e Domini Web3?

Freename ha un approccio multi-chain.

Ciò significa che gli utenti possono mintare TLD e domini Web3 sulla blockchain che preferiscono.
Gli utenti possono scegliere tra diverse blockchain come Aurora, BSC, Cronos, Polygon, Solana, Near ed Ethereum.

Come ottenere un reddito passivo con le royalty Freename?

Con Freename, ogni utente può generare reddito passivo attivando le royalties.

Quando un utente possiede un TLD Web3, come .income, e un altro utente registra un dominio su di esso, ad esempio test.income, il proprietario (.)income guadagna attraverso il programma delle royalties.

Ciò rappresenta un’enorme opportunità per gli investitori di dominio e tutti gli utenti crypte e non crypto che stanno cercando di aumentare le proprie entrate.

Link Utili