Elrond $EGLD - DeFi lanciata

Ciao!

Sono tornato, scrivo troppo lo so ma alla fine vi sto simpatico!

Oggi facciamo un giro sulla DeFi di $EGLD, quindi su Elrond!
Potete trovare tutte le news e tutti i tweet seguendo lo zio CEO su twitter

Possiamo fare, come in altri casi, da liquidity provider attualmente ad APY molto interessanti
E’ possibile anche mettere in single stake il token $MEX - token di governance

Per poter accedere a Maiar, il dex di Elrond abbiamo bisogno di scaricare l’applicazione Maiar da AppStore o Google Play. Se avete un Microsoft Phone, dov… ah no, se avete Microsoft Phone, cambiate telefono

Fate i bravi, usate il mio REF o incollate il mio codice quando fate il download qanyk6sr1s
Una volta creato il vostro wallet, abbiamo bisogno di portare i fondi

Basta avere $EGLD su Binance e prelevare sulla rete proprietaria

Tutto questo sempre se CZ ce lo permette!

Un’alternativa analoga è l’utilizzo di Kucoin e ripetere analogamente il processo di prelievo su rete proprietaria
Vi lascio anche il REF - 1s2RtuH - di Kucoin perchè oggi sono in vena spamming

Una volta prelevati troverete i vostri fondi su app Maiar che potrete collegare all’exchange tramite wallet connect

Sopra vedete le due schermate, rispettivamente di dex e di app per connettere il vostro wallet a Maiar

Ok, tutto bello tutto figo ma io voglio portare le stable!!!
Elrond ha aperto un brigde, per ora purtroppo è trasferibile solo $USCD e solo su rete ERC20

Suppongo e spero che con il passare del tempo verranno integrate altre chain dalle quali si potrà fare brigde!
Per ora ci tocca accontertarci delle APY folli, peccato che riusciamo a leggerle in una sola linea, di solito servirebbe un 55 pollici

Ora che sapete tutto, o quasi, farmate e godetene!

See ya,
A