Cronos - Degen update

Ciao!

Sono tornato, una settimana dopo!

Visto l’ottimo feedback sul precedente articolo e che, a quanto pare, sono più simpatico degli altri scrittori (ndr :eyes:), oggi vi aggiorno un po’ sulla situazione

Partiamo con le solite cose da spammone

Se non sete iscrittivi e volete farlo vi lascio il mio REF o inserite il mio codice da app qkvrmjqrah

Vi lascio una short guide per perelevare da APP, ma la procedura è analoga al CEX, con qualche correzione e chiarificazione

1. Avere CRO, andare su ‘preleva’
  2. Selezionare ‘external wallet’
  3. Aggiungere ai whitelisted il wallet metamsk normale ‘0x…’
  4. Prelevare su rete Croons

Bene!

Sono arrivate due dapp molto famose:

La prima è beefy che ha aggiunto 5 vaults in collaborazione con VVS

Funziona come al solito, autocompound su LP o token singolo, evitando le fees di compound manuale

La seconda, è autofarm , che funziona esattamente nella stessa maniera, si tratta di essere dei fan boy!

Qui, però, trovate anche i vaults per crodex e crona, oltre che per VVS!

A parte il fatto che non carica i png (vedi foto), direi tutto bene :joy:

Aggiungo anche una nota sul bridge
Per trasferire fondi da bsc a cronos, bisogna scegliere o $BUSD o $BNB,
Da Avalanche e da Fantom, per ora non è possibile trasferire stablecoin ma solamente il token $AVAX e il token $FTM, rispettivamente!

Oh zio, crypto.com è da oggi sponsor di uno stadio, mica uno piccolo! - tweet

Il che è un’ottima notizia anche per il token $CRO e di conseguenza per tutta la DeFi di Cronos! Ma il fatto che gli piacesse lanciare soldi in marketing lo sapevamo già

Per finire con le news di questa settimana, VVS è stato listato sul CEX di cdc!

Chissà che presto non vengano listati anche $CRONA e $CRX !

Ci vediamo alla prossima, sperando che abbiano lanciato tectonic e smettano di dire “soon” anche perchè altrimenti annex si ruba la scena
Per ora è tutta una gara di soon! :soon:

Siete bullish? Io si
A

3 Mi Piace